Lo studio

Lo “Studio Legale Vescovi” si caratterizza per una consulenza ed una assistenza legale di tipo “sartoriale”, in molti settori del Diritto Privato (civile, societario, lavoro, successioni, proprietà immobiliare, organizzazione e pianificazione del patrimonio), del Diritto alla Riservatezza e Protezione dei Dati Personali (privacy), del Diritto Ambientale e del Diritto Internazionale.

“Law firm” che si contraddistingue per una accentuata specializzazione in materia di Diritto Societario (consulenza aziendale, attività di fusione e acquisizione societaria, c.d. “M&A”), di Diritto Immobiliare (c.d. “Real Estate”) e di Diritto Internazionale (internazionalizzazione negli E.A.U.) e si rivolge ad investitori italiani e stranieri per operazioni di acquisto/cessione di quote/azioni societarie ed immobiliari in Italia e all’estero.

L’esperienza professionale, unita alle qualità dei collaboratori, garantisce al Cliente un servizio legale “su misura”, oltre ad un’offerta integrata di servizi legali: un unico interlocutore ed una gestione coordinata ed efficiente del lavoro, che consente allo “Studio Legale Vescovi” di porsi come autorevole partner per le Vostre esigenze legali.

News Giuridiche

set24

24/09/2022

Lavoro e infelicità: il nuovo binomio post Covid-19?

Non è una novità, anzi potrebbe definirsi

set23

23/09/2022

Aiuti-ter: il CdM approva il decreto

<p>Nella settimana in cui è stata